Chissà quante ne avete viste, dalla Solarino a Julie Andrews, da Glenn Close alla Golino, passando per una storica Mary Pickford (non presente in database col suo Little Lord Fauntleroy, ma di imminente inserimento) o per l'irrequieta/o Orlando perniciosamente sublimato da Tilda Swinton.
Ed è difficile perché gli uomini truccati da donna scimmiottano quasi sempre uno stereotipo caricaturale, ma le donne che omeggiano, invece, ci mettono la loro mascolinità seria, ci mettono classe e grinta, ci mettono la loro mutevole faccia e la loro virilità latente. Ci mettono quel qualcosa in più che biologicamente non è stato loro assegnato.
Anche se con le palle, ormai, vediamo sempre più donne...
Dove una mitica Valeria Golino interpreta, in macha scioltezza, l'amichetto gay di Tom Cruise curando amorevolmente l'autistico Dustin Hoffman... cosa?!? Dite che faceva una parte da donna?! Ma dai!!.. ma guarda che cantonate che si prendono ogni tanto.. eh eh...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta