La frase del titolo era un vecchio tormentone di Alberto Sordi, ma ben si presta alla sensazione di fastidio che provo da una settimana nel vedere la foto scarmigliata di Sean Penn che appare dapertutto ; iniziò con la copertina del giornale Film TV (ormai specializzata, da un paio di anni, in foto quasi esclusivamente di attori maschi quasi che le attrici fossero scomparse) poi pubblicità quà e là, poi di nuovo , questa settimana in ultima pagina di FilmTv e ancora sul nostro Cinerepublic da tutte le parti. Ogni volta mi viene un piccolo sussulto, come Fantozzi quando vede sua figlia !! Tra l'altro Sean Penn mi sta pure antipatico (fermo restando che obbiettivamente è un ottimo attore) sin dai tempi della sua relazione con Madonna : erano gli anni della trasgressione esagerata,violenza imperante, volutamente pubblicizzata, che andava di pari passo con il procedere dell'era reaganiana e ambedue fecero tanti danni. Anche i suoi film non mi entusiasmano mai, forse perché lo vedo sempre con lo stesso sguardo da eterno Bad Boy. Mi farò molti nemici indignati, per aver espresso questo mio giudizio su un idolo del momento, ma io...lo prenderei a schiaffi.
Con Madonna, Sean Penn, Paul Freeman, Richard Griffiths
Pessimo film di un certo Goddard (che non fa onore al nome che porta, omonimo di un vero regista di qua dall'oceano) girato assieme all'allora moglie Madonna.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta