La sottoscritta non è solita tentare di propinare quiz ma non avendo supporto dalla rete, ha bisogno di capire se deve definirsi visionaria oppure essere consacrata ad avere una grandiosa memoria. Verranno lasciati degli indizi che aiuteranno quanti vorranno cimentarsi nel gioco. N.B. Gli indizi vanno letti dal settimo al primo.
O per i fan di Lindsay Lohan, Genitori in trappola. Questo film (ma forse s'è capito) è un remake del primo e una sorta di fratello maggiore del secondo.
Con Sophia Loren, Edoardo Ponti, Philippe Noiret, Daniel J. Travanti, Ricky Tognazzi
Personalmente ogni volta che mi viene in mente mi rattrista la giornata. Uno dei film più brutti e malinconici mai visto (ed anche un pochettino squallido). Le protagoniste di questo film sono bionde (oddio, bionde, hanno qualcosa di biondo perché sono mechate) e coi capelli lunghi.
Con Harland Williams, Katey Sagal, Shawna Waldron, Janet Wright
Mai visto questo film ma un particolare pregante è che le due gemelle adolescenti avevano un accenno di baffo e mi ricordo che da quando lo notai, non tolsi gli occhi di dosso alle labbra delle protagoniste.
Con James Mason, Hildegarde Neff, Claire Bloom, Geoffrey Toone, Aribert Wäscher
Ecco questo può fuorviare. Non so se accadde a Berlino, fatto sta che l'atmosfera è quella di una Berlino est (o Praga o Budapest) tardi anni '80: colori molto scuri e protagonisti che avevano in faccia una sofferenza incredibile.
Il film (non per snobismo) non l'ho visto ma una delle gemelle ha problemi con la fidanzata del padre e il padre (che somiglia vagamente a Miki Manojlovic) mi ricordo che faceva come mestiere il pittore un po' naif.
Le protagoniste si incontrano in un campeggio e dopo iniziali scaramucce, diventano grandi amiche e scoprono di essere sorelle gemelle. No, non stanno al Crystal Lake.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta