Poco fa ho letto di questo tizio, tale Vitaliy Versace, registattoreproduttore (quanto talento in questo, a me, sconosciuto), che starebbe girando (o peggio ha già girato!) un "film" sulla strage norvegese di Utoya in Norvegia, dove come ricorderete solo pochi mesi fa circa un centinaio di giovani ragazzi innocenti vennero massacrati dal folle Anders Behring Breivik.
Sono contrario alla censura preventiva e non mi piace stroncare qualcosa che non ho visto, ma il trailer di questa porcheria ignominiosa (definirla opera mi pare assolutamente fuori luogo) parla da sè, con tanto d'accompagnamento musicale enfatizzante e strillo "dal produttore esecutivo di Sherlock Holmes" (e sti c.... aggiungo io!!!), come se anzichè alle mal riuscite scene che cercano di ricostruire penosamente una purtroppo reale tragedia, stessimo assistendo ad un qualunque film horror slasher che per brutto e mal fatto che sia, perlomeno è più onesto di questo, perchè non si trincera dietro scuse che non reggono assolutamente: "L'abbiamo fatto per compa$$ione delle vittime" avrebbe detto il produttore. Basta infatti vedere anche le brevi clip dal set con gli "attori" che son tutti lì a ridacchiarsela come se anzichè di povera gente inerme massacrata stessero a girare un'allegra commedia, o magari sono io che a compassione dò un altro significato?
Basta vedere il trailer di 'sta merda per rendersi conto per l'ennesima volta che al mondo c'è gente che pur di far denaro o anche solo parlare di sè farebbe cose che dovrebbero far ribrezzo al solo pensiero.
Pare che il simpatico Versace abbia diretto prima di questo The Last Vampire on Earth, che penso sia un film autobiografico: la sua storia di uomo senza morale che non si ferma neppure dinnanzi a cento giovani vite spezzate e all'immenso dolore e strazio dei parenti pur di avere i suoi 15 minuti di notorietà.
Ora qualcuno magari mi dirà che anche parlarne qui gli sto dando visibilità, ma non credo... il mio è solo uno sfogo per portarvi a conoscenza dell'ennesima (dis)umana minchiata, sperando anzi che non solo il trailer venga rimosso (come han chiesto i famigliari delle vittime), ma che casomai l'idiozia partorita dalla mente malata di questo colossale imbecille, che porta solo onta a chi il regista cerca di farlo seriamente arrivasse in sala, in tv o in rete (ho visto film amatoriali ben migliori di questo insulso trailer che si permette persino uno schizzo di sangue sui credits finali, quel tocco finale di buon gusto di cui proprio si sentiva la mancanza), vi prego caldamente di boicottare e rifiutarvi di guardare.
Mi auguro comunque che nessun distributore pensi davvero di poter far arrivare in sala una cosa simile pensando possa diventare un caso che possa portargli lauti incassi: la realizzazione è infima, se ne accorgerebbe persino un cieco e voglio ancora credere che ogni tanto, seppur nel mare magnum di stronzate in cui navighiamo ogni giorno, un briciolo di buon senso alberghi ancora in più gente di quel che non si pensi.
A Vitaliy... ma datti in pasto ai maiali! Secondo me sopravvivi perché ti schifano anche loro, povere bestie...
Con Elizabeth Taylor, Richard Burton, Peter Ustinov, Beau Bridges
Ma non te ne vergogni. Forse non ti guardi mai allo specchio, sennò ti sputeresti addosso. Ma già che i vampiri non si riflettono negli specchi e ammettilo a te stesso...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta