Oggi 29 settembre, seduto in quel caffè io non pensavo a te... Si vabbè però poi volente o nolente poi alla fine lo pensi che oggi è il loro compleanno, dai... Tutti voi che non siete nati ieri non vi sarete fatti trarre in inganno dal titolo ed avrete certo capito che i Be-Be di cui parlo non sono i neonati ma personaggi ben più attempati (o che han fatto i loro tempo, fate voi), compiendo 135 anni in due. Personaggi che pur non facendo i comici di professione (ma forse credendo che il loro lavoro consista in ciò) han fatto e fan ridere il mondo alle nostre spalle e piangere altri fino alle lacrime. A questi simpaticoni emuli di Beruschi (cui chiedo scusa per l'accostamento) auguriamo se non lunga vita (giacchè uno dei due ha asserito d'essere immortale e che camperà fino a 120 anni. Si,lo so che si contraddice ma, che volete, per uno che non è abituato al contraddittorio permettete almeno qualche contraddizione e questa non è certo l'unica o la più grave o più greve), auguriamo dicevo perlomeno una bella giornata come nel film di Zalone, lui si comico di professione (lo cito solo per far rima). Una giornata fatta di riflessioni, ma non negli specchi come usan fare spesso tanti ridicoli vanesi che non sanno accettare i propri piccoli difetti fisici, per cui non c'è trapianto di capelli gommati stile Big-Jim o rialzi per elevarsi più in alto che tengano, se è la tua statura morale che ti fa essere ben più basso d'un puffo anche se sei sui trampoli. Riflessioni che magari li inducano a godersi finalmente la (im)meritata pensione e a capire che il loro tempo è finito e magari dedicarsi al loro hobby preferito: che so, collezionare sempre nuove bambole ad esempio. A loro che son giovani di spirito brindiamo stappando un buon Berlucchi: evviva la gioventù e abbasso i vecchi bacucchi!
No-one but you (only the good die young). Keep yourself alive. Who want to live forever? It's a kind of magic. Liar! You don't fool me. Under Pressure. I'm going slightly mad. The Miracle. Let me live. I want to break free. The show must go on.
Con Jason Robards, Jonathan Pryce, Diane Ladd, Pam Grier
Ma no, è già accaduto da un pezzo! Ora mi auguro accada qualcosa di sensato, da ogni direzione visto lo sbando in cui siamo, ma coi sinistrati che ci sono in giro la vedo male. Meglio vedermi un bel film, và...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta