Si parla tanto del 3D:C'è chi lo vede come innovazione eclatante,chi come solo un semplice mezzo per fare soldi. Una piccola lista dei film degli ultimi anni in 3D con pregi e difetti.
Naturale citarlo,impossibile non pensarci quando si tratta di 3D.Cameron ci trasporta realmente in una dimensione sua e riesce ad appassionarci e divertirci con le gesta dei suoi eroi.3D:POLLICE IN SU.
Burton cerca di dare spolvero alla vecchia saga di Carrol e usa un 3D piatto e inutile,che permette di aumentare notevolmente gli incassi e riesce continuamente a farsi disapprezzare.3D:POLLICE IN GIU'.
Vorrebbe essere un cult nostalgico,il primo horror in 3D.Che è anche l'unica cosa che si salva in un pessimo gioco di citazioni,dalla grafica perfezionista e sfaccettata.3D:POLLICE IN SU.
Con Yûya Yagira, Ai Maeda, Ryo Katsuji, Suzuki Matsuo, Shôichirô Masumoto
Il primo j-horror in 3D è un esperimento che riesce poco e dà noia assoluta a chi lo guarda.Non si fa apprezzare,anche perchè vorrebbe essere terribilmente innovativo.3D:POLLICE IN GIU'.
Grandiosa fiaba targata Pixar,probabilmente una delle migliori case per la computer grafica esistenti.Il 3D è meraviglioso e liberatorio,al solito della Pixar.3D:POLLICE IN SU.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta