Capita di incontrare qualcuno di "speciale" e quasi senza accorgersene tradire il proprio coniuge; i caratteri più forti fanno resistenza e tradiscono solo con il pensiero (la chiesa cattolica condanna anche quello...) . Quando però si è entrati nel gioco le vie per uscirne sono tre : 1) dopo lo sfogo materiale , appagata l'attrazione sessuale che ci fece iniziare, ci si lascia, reciprocamente soddisfatti 2) il piacere di stare con la "novità" impedisce ad entrambi di interrompere la relazione, la quale va avanti tra mille sotterfugi, bugie, ripensamenti, disprezzo per se stessi ecc. ecc.. anche perché la "novità" diventa pian piano "routine" 3) si fa fuori il coniuge . Il cinema ha basato gran parte della propria produzione su questo comune vizio dell'umanità ; ho estrapolato alcuni bei film relativi alla soluzione n. 3).
Giovane ambizioso conquista l'amore di un'ereditiera ma la sua corsa al successo viene frenata dalla sua relazione con una operaia che attende un figlio da lui.
Con Marcello Mastroianni, Stefania Sandrelli, Daniela Rocca, Leopoldo Trieste
In streaming su Rai Play
Barone siciliano sposato ad orrenda megera baffuta ha una relazione con una splendida ragazza; non resta che applicare la soluzione estrema , protetto dalle leggi vigenti.
Con Simone Signoret, Véra Clouzot, Charles Vanel, Paul Meurisse
In streaming su Plex
Apparentemente abbiamo moglie e amante del marito che si mettono d'accordo per farlo fuori ma non è proprio così. Non posso dire altro. Stupidamente rifatto qualche anno fa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta