A tutti sarà capitato, nella vita, di credere di possedere la formula vincente per risolvere una qualche problematica, ma al momento della verità ..OPS... non funziona ! E ci si resta molto male, come si desume anche dai seguenti film
ATTENZIONE LAMPUR & C. VENGONO RIVELATI ALCUNI FINALI.
Il colonnello era convinto che con la costruzione del ponte il suo prestigio e quello dell'Inghilterra sarebbe passato alla storia. Lo costruisce con grandi fatiche ma al momento dell'inaugurazione .....
I cavalieri teutonici, in forza delle loro precedenti vittorie e della loro potente armata erano sicuri di poter conquistare la Russia; ma finirono tutti nel lago ghiacciato.
Con Kenneth Branagh, Emma Thompson, Brian Blessed, Paul Scofield, Ian Holm, Ronald Pickup
Il re di Francia , con la sua grande armata ,è ormai sicuro di ricacciare in mare l'odiato re d'Inghilterra il cui esercito , ridotto a pezzi dalla fame e dalla stanchezza, si aggira sperduto per le sue terre. Ma ad Azincourt l'arco lungo , il fango e la determinazione di quei disperati metteranno fine al suo regno.
Con Kirk Douglas, Jan Sterling, Robert Arthur, Porter Hall, Frank Cady, Richard Benedict
Lui si che pensava di averlo l'asso, vivente, nella manica. E stava anche dando delle belle vincite.Ma gli esseri viventi hanno il grave difetto che possono morire.
Il gelosissimo e paranoico marito finalmente si tranquillizza con prove certe che la moglie non lo tradisce ; invece la moglie, che non lo aveva mai tradito, proprio ora incomincia. In questo caso lui non ci resta male e crede di aver vinto ma la realtà è diversa.
Con Jessica Lange, Armin Müller-Stahl, Frederic Forrest, Lukas Haas
In streaming su Raro Video Amazon Channel
Dopo mesi di lavoro l'avvocatessa riesce a racimolare tutti gli elementi che smonteranno l'impianto accusatorio del procuratore contro suo padre e il processo si chiuderà certamente a suo favore. Ma sarà la sua ultima scoperta che farà invece cadere il suo castello difensivo
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta