Si,sono io il fratello dello sposo.Per stigmatizzare l'attesa per il matrimonio di mio fratello(27 agosto,si,come Sofia Coppola),realizzo questa playlist sui migliori matrimoni cinematografici.
Commedia british sulle gioie e i dolori del matrimonio.Hugh Grant ha visto sposarsi un sacco di amici,ma continua ad avere le sue sfacciate considerazioni sullo sposarsi.L'incontro con la ragazza dei suoi sogni gli farà cambiare idea.
Julia Roberts si scopre innamorata del suo amico d'infanzia,proprio quando egli deve sposare Cameron Diaz.Commedia straordinaria diretta da P.J.Hogan con charme e savoir faire fuori dal comune.
Una ragazza greca vuole sposare un americano.Nella sua famiglia la cosa è vista come un dramma.Divertentissima commedia prodotta da Tom Hanks.Ha lanciato Nia Vardalos.
Con Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Silvana Pampanini, Renato Rascel
Commediola discreta con Sordi e De Sica.Un uomo vuole sposare una donna figlia di un medico.Ma per la strada incontra chi gli illustra i lati negativi di un matrimonio.Intelligente e divertente.
Con Mia Farrow, Geraldine Chaplin, Vittorio Gassman, Gigi Proietti, Nina van Pallandt
Altman dirige i risvolti di un banchetto di nozze italoamericano.Un cast sovraffollato e un esperimento rischiosissimo,che Altman gestisce con la sua solita mania del controllo.Riuscitissimo.
Uscito da poco,è la storia di una damigella d'onore che non sopporta il matrimonio dell'amica.Non è un capolavoro,ma la comicità non manca,anche se sfocia nel demenziale.
Sottovalutato lavoro di Akin,tra melò e dramma impossibile.Una donna è pronta a tutto per fuggire dalla famiglia.Anche a sposarsi con uno che non ama.Ma se subentra l'amore?Orso d'Oro a Berlino.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta