La mia definizione potrà sembrare azzardata,ma da quando Natalie Portman ha alzato la statuetta,Anne Hathaway è diventata la miglior attrice senza Oscar.Questi sono i suoi 7 migliori film,sperando che prima o poi l'Accademy le conferisca questo premio.E il suo nuovo film "One day".
Interpretazione maiuscola nel capolavoro di Jonathan Demme.La Hathaway è una tossicodipendente ex amatissima della famiglia tramutata in pecora nera.Nomination ad un Oscar solo sfiorato.Peccato.
Forse il miglior film di Ang Lee.Un'interpretazione che arriva quando la Hathaway non è ancora una star affermata.Pobrabilmente non è mai stata così tanto bella come in questo film,dove interpreta una donna schiava di un amore impossibile.
La sua consacrazione ad attrice di fama mondiale arriva con quest'innocua commedia modaiola di Frenkel.Riesce a tenere testa a Meryl Streep e alle sue richieste devastanti.Conosce Emily Blunt e attacca bottone.
Anne malata di parkinson siede sul letto nuda vicino a Jake Gyllenhall.Probabilmente è la sequenza che resta impressa nella mente guardando il nuovo lavoro di Zwick.
Esordio convincente di una Hathaway giovane che diventa idolo delle teen in mano a Garry "Pretty Woman" Marshall.Non è un successone,ma fa la sua figura.
Ritratto di Jane Austen di Julian Jarrold.L'educazione sentimentale della scrittrice raccontata con mano ferma,il tutto servito sul corpo e sul volto angelico della Hathaway.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta