Penso con una certa invidia a chi in questi giorni si diletta con nuotate tra le onde del mare, magari anche con pinne e maschera, oppure si spaparanza sul bagnasciuga in quella felice posizione in cui il sole ti arrostisce ma il flusso e riflusso della risacca ne spegne i bollori. Oppure andarsene al largo sul materassino finché l'unico rumore rimane quello dello sciabordio dell'onda. Attenzione però, il mare cela mostri orribili , assetati di sangue che appiono all'improvviso come testimoniano i seguenti film. Io seduto a casa mia in città questi rischi non li corro eh eh eh...
Il classico terrore dei mari ; ne è stato avvistato uno al largo dell'isola di Capraia , forse perchè nella sua ignoranza ritiene vi siano gli omonimi quadrupedi per riempirsi la pancia.
Con Walter Pidgeon, Joan Fontaine, Peter Lorre, Barbara Eden
Affascinante scoprire le meraviglie sottomarine ; peccato che tra di loro c'è anche il calamaro gigante. Certo che a catturarlo chissà che frittura per tutti i 15.ooo utenti del sito.
Se incontrate un'orca non datele confidenza; non sono amichevoli come i delfini o le foche. Fate finta di nulla, evitate di fissarla negli occhi, mettete il turbo alle pinne e via di corsa.
Con John Huston, Shelley Winters, Bo Hopkins, Henry Fonda
Le piovre giganti sono ancora più orripilanti dei calamari ; se andate a caccia sott'acqua dei piccoli polipi, poveri esseri terrorizzati che si nascondono negli anfratti degli scogli, attenzione : i tentacoli sono indistricabili e se ti trattengono un braccio sei fottuto.
Con Peter Weller, Richard Crenna, Amanda Pays, Meg Foster, Daniel Stern, Ernie Hudson
Gran bel film di Pan Kosmatos che non riesco più a trovare; un laboratorio sottomarino viene assalito da un orribile mostro . Nessuno aiuta i malcapitati scienziati che dovranno lavorare d'ingegno per salvarsi.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta