All’avvicinarsi delle ferie mi piace fare un piccolo bilancio di questa ricca stagione su Film Tv e Cinerepublic. Molti gli stimoli e le segnalazioni che personalmente ho ricevuto, forse troppi tanto che mi è impossibile stare dietro a tutto. Questa mia playlist vuole essere un semplice, non esaustivo, ma sentito ringraziamento agli utenti e amici del sito che con i loro lavori hanno arricchito le mie giornate e soprattutto le mie conoscenze cinematografiche. Grazie e buone vacanze!
P.S. Tralascio volutamente le splendide esperienze de “Il vocabolario dei sentimenti” e “I bambini li guardano” dal momento che personalmente coinvolto.
Il cinema orientale questo sconosciuto. Confesso (scusate il gioco di parole con il film) che faccio ancora fatica ad avvicinarmi al cinema con gli occhi a mandorla ma le opinioni entusiastiche di tanti utenti incentivano la mia curiosità.
Le opinioni, la vera forza del sito. Accanto ad utenti storici ed imprescindibili quest’anno sono emerse voci nuove e spesso molto giovani di sorprendente vivacità e preparazione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta