George Clooney
- Attività: dal:
Periodo di attività
- 1910
- 20
- 30
- 40
- 50
- 60
- 70
- 80
- 90
- 2000
- 10
- 20
- 30
Ultimo film Jay Kelly (2025)

Sono attori che vengono citati più spesso per la loro bellezza che per bravura. Attori che affollano le copertine dei giornali più per i gossip sulla loro vita privata che su quella professionale, ma secondo voi sono davvero attori che meritano di diventare leggenda dopo la loro morte come successe a grandi come Marlon Brando, Tony Curtis, Gary Cooper, Clark Gable etc.:?
Chi fra questi secondo voi merita sul serio di essere definito molto bravo o un grande? Potete sceglierne solo uno... o come me NESSUNO!
Ultimo film Jay Kelly (2025)
Ultimo film F1 - Il film (2025)
Al cinema con Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (2018)
Presto al cinema con A Big Bold Beautiful Journey - Un viaggio straordinario (2025)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
ValeBale ripeto quello che ho sempre detto a proposito di Depp: Edward mani di forbice è il suo ruolo più riuscito, ma per me lui riesce appunto solo nei ruoli strani, in quelli normali non convince, è troppo trattenuto e per me un attore che riesce solo in un determinato genere o ruolo non è affatto un grande del cinema.
AlexPortman80, a me Clooney ha stomacato. A volte è anche sopportabile in alcuni film, ma per la maggior parte no. S'atteggia troppo a fare il superfigo della situazione. Lo fa meno peggio di come lo ha spesso fatto Pitt forse, ma abbastanza da nauseare. Ormai questi attori che sono sempre al centro dell'attenzione da anni ed anni per un moitvo o per l'altro, hanno rotto perchè lasciano oscurare il fatto che esistono attori molto molto molto molto più bravi che invece vengono sottovalutati solo perchè molto meno esibizionisti.
Bravo Gulliver76, concordo appieno !!
Di Pitt salvo "Fight Club", di Clooney, un paio di regie (e che non mi sprechi Ryan Gosling nel prossimo!), di Depp, Edward Many di Forbice, di Farrell, nulla. Per quel che riguarda Depp do ragione a Gulliver 76: se per l'unico protagonista relativamente "normale" in un suo film (Big Fish) Burton ha voluto Ewan McGregor , forse qualche limitazione in Depp ce la vede anche lui.
Salvo Colin Farrell ma sono indeciso con Pitt. Di entrambi ci sono almeno un paio di film in cui mi hanno convinto.
Commenta