Si sente spesso parlare di loro quasi come divinità del cinema o della recitazione, vengono nominati sempre ovunque come se esistessero solo loro che meriterebbero di stare sul podio dell'olimpo cinematografico, mentre tanti altri attori molto più bravi e in gamba vengono citati molto meno o nei casi peggiori non citati quasi mai dato che sottovalutati. A volte la bellezza, il nome e la fama che si fa un attore vale assai più del suo talento..... e basta alla gente per farlo salire su un piedistallo ignorando che esiste di molto, molto meglio.
Molto bravo a fare solo il figo belloccio in ogni film e per me gli riesce pure male, non so cosa ci trovino le donne in lui che sembra un bozzolo. Bassino, pure con la pancia da anni ormai ....un vero bidone in miniatura....mha.....
Ammettiamolo: recita un solo personaggio in contesti diversi ma ogni volta la gente lo acclama come se dimostrasse un talento ineguagliabile nonostante abbia pure la stessa faccia in tutti i suoi film.
Mai piaciuto. Ha sempre la stessa faccia in tutti i film che fa (dicono che sia bello ma per me ha la faccia e l'espressione di una scimmia) e pure lui si diletta nel fare il figo belloccio della situazione (certo non sempre ma abbastanza spesso da far venir la nausea). Qualche bel film lo ha fatto (fight club, ma dove sta la sua espressività là? 2000 volte meglio Norton invece), ma il fatto è che sono i suoi ruoli che valgono assai più di come l'interpreta tranne in alcuni rari casi. E poi da quando sta con la Jolie è diventato proprio insopportabile perchè s'atteggia troppo da superdivo.
Mai digerito. Il fatto che abbia interpretato Alessandro Magno è la più grande offesa che si sia mai potuta fare alla storia. Per me non sa recitare, sopravvalutato al massimo spesso chi lo loda lo fa condizionato dalla sua presenza scenica o bellezza (che tra le altre cose non capisco in cosa venga percepita. Solo le sue sopracciglia mostruose fanno girare dall'altra parte).
Eccellente in Edward mani di forbice e in Donnie Brasco (il resto della sua filmografia è più o meno spazzatura), ma da quando ha fatto quegli orribili film sui pirati ormai non recita più e si dedica sempre alle stesse cose. Riesce solo nei ruoli che gli affida il regista Tim Burton, ormai è solo il suo freak (o forse anche il suo amante?!?) eppure la gente parla di lui come se fosse l'attore più capace di tutti ad interpretare bene ruoli diversi (?!??!) inoltre pure lui mi sa troppo di superdivo, sopravvalutato e etichettato come superfigo.... bho, a me sembra solo un truzzo.......
Tutti che lo definiscono un grande attore, ma nessuno che nita che fa quasi sempre uno stesso personaggio proprio come Morgan Freeman e gli altri citati. Riesce solo nel ruolo dello psicopatico.
Ha fatto diversi film molto belli e meritevoli, ma il suo modo di recitare non è veramente eccezionale. E' molto legnoso invece soprattutto a livello comunicativo ed espressivo. Non basta fare bei film per essere un bravo attore, devi saper anche comunicare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta