Scappa alle volte, beffarda e inconsapevole la lacrimuccia. Scappa senza accorgersene e quando accade è molto bello. Non succede spesso, ma è molto bello. Poi magari ci si ripensa e ci si chiede: "ma ho pianto per quella scena"? "Io"? "Impossibile"? "Che mi sarà successo"? Ecco, ci sono delle scene invece per le quali certe domande non te le fai. Al contrario, sai già che accadrà di nuovo. Alla seconda, terza, centesima visione sai già che quella scena te la farà scappare acora, e ancora, e ancorao. Tanto da dirsi: "ipossibile vederla senza piangere":
Juan che dice a John"Te lo dico io cosè la rivoluzione: quelli che sanno leggere i libri vanno da quelli che non sanno leggere i libri....." Poi.....nel finale : "E adesso io..." titoli di testa e...........Sean Sean......
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta