Se almeno sette persone apprezzeranno questi sette film e li vedranno almeno sette volte nell'arco di sette mesi avranno sette anni di felicità e fortuna. Questa non è una catena e neppure superstizione: Letizia M. di Milano non ne ha visto nessuno prendendo sotto gamba la cosa, così ora l'ha preso pure da un'altra parte, ha la coda (del biscione) tra le gambe e la letizia non alberga più nel suo cor. Invece John L. di Hollywood, che ci ha creduto e li ha visti tutti, ha vinto l'Oscar e pure il Leone d'Oro alla carriera ed ora se la gode giulivo e rubicondo.
Perché il titolo originale è The Seven Year Hitch e quindi ne "I Magnifici Sette" ci sta bene. A qualcuno piace Wilder... Beh a me sicuramente e pure tanto!
Con Carlo Dapporto, Valeria Fabrizi, Alberto Bonucci, Ave Ninchi
Perché questo documentario (e non western al femminile come avevate erroneamente pensato) vi farà capire il perché delle scelte religiose di Tom Cruise e vi svelerà i molti lati positivi del fondarne una vostra.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta