
Come annunciato anche su Cinerepublic l'Asian Film Festival , giunto alla nona edizione, quest'anno si sposta da Roma a Reggio Emilia, la mia città. Per la prima volta Reggio Emilia ospiterà un festival internazionale cinematografico.
Il Festival si aprirà l'11 giugno e terminerà il 18 giugno, oltre 40 film presenti tra concorso e fuori concorso. Saranno proiettate opere di Takeshi Kitano, Sion Sono, Takashi Miike, Clara Law e tanti altri, in concorso ci saranno molte opere in esclusiva mondiale mentre la retrospettiva sarà dedicata a Peter Chan ospite del festival che presenterà tra gli altri il suo ultimo film visto fuori concorso a Cannes, Wuxia.
Per chi volesse informazioni dettagliate sul programma del festival, costi, location, accrediti e abbonamenti, può consultare il sito www.asianfilmfestival.eu
Se qualche utente della community di film.tv fosse interessato a partececipare al festival mi faccia sapere qualcosa, sarebbe bello fare un mini raduno di film tv in questa occasione.
un saluto e a presto.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Sicuramente una bella notizia x te per tutta Reggio Emilia, fai bene a fare pubblicità. Spero ci possa essere una buona adesione: sulla tua non ho dubbi. Mi piacerebbe poter vedere Outrage al cinema : non ho voglia di vederlo , come spesso accade con certe produzioni che faticano a trovare una distribuzione, su pc: non è esattamente la stessa cosa. ps: Negli stessi giorni ci sarà a Milano la manifestazione Cannes e dintorni, spero di poter riuscire a vedere Drive e The Artist: ma i biglietti solitamente vanno a ruba...non ho idea se ce la farò.
Buona visione e alla prossima.
@Callme Snake: ottimo, attendo nuove. @ Bob the heal: ciao bob questa per noi mediopadani è un'occasione unica per uscire dall'anonimato ombelicale nel quale ci siamo cacciati con lustri di politica piccolo territoriale. Salvo i ponti di CAlatrava, costati quanto la ristrutturazione di un intero centro storico e la panzana economico educativa di REggio Children.
So della manifestazione di Milano, è un'ottima occasione spero tu riesca a vedere un po' di film di CAnnes. Ciao e alla prossima.
@Bob ... "Outrage" è nel listino della One Movie, quindi prima i poi uscirà al cinema o in dvd.
Al momento sembrerebbe al cinema, ma meglio non sbilanciarsi (lo stesso vale per i tempi) in questi casi, ihih!
Roma perde l'Asian Film Festival: che pessima notizia...
mo vuoi vedere che riesco a farci un saltino anche me! :-)
Commenta