Non fanno più quei meravigliosi film che si svolgevano nell'Africa nera, con esploratori, belve feroci in agguato, vasti spazi al tramonto, indigeni inquietanti, sequenze mozzafiato ; certo oggi come oggi l'Africa è un problema sociale che viene sviluppato in numerose realizzazioni anche di prestigio, ma vuoi mettere lasciarsi andare alla magia dell'avventura con nelle orecchie il barrito degli elefanti ?
Eastwood ci propone gli avvenimenti che caratterizzarono il set de "La regina d'Africa" film che Huston realizzò in Kenia assieme a Bogart e la Hepburn; fu una terribile esperienza per tutti anche a causa di malattie ed alcolismo generale. Scene di caccia emozionanti.
Con Patrick Bergin, Iain Glen, Richard E. Grant, Fiona Shaw
Un gran bel film poco conoscito di Bob Rafelson che racconta le avventure di due amici che , nell'800, si avventurano nell'Africa alla scoperta delle sorgenti del Nilo. Scene di natura mozzafiato.
Meravigliosa storia della studiosa che visse con i gorilla (anche per difenderli dallo sterminio) per quasi vent'anni sino alla prematura scomparsa ad opera dell'uomo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta