è vero che aglioti non ha poi tutto quel tempo, ma almeno poteva rispondere al maestro sulle brutte cose che ha detto ieri su questo grosso problema che sono gli omosessuali. ha fatto questo spottone pubblicitario alla famiglia(come se del resto ne avesse bisogno, qui!, in italia!...). ha sparato a zero sui matrimoni e sulle adozioni, sulla necessità di preservare dei poveri innocenti dal pericolo di essere allevati da due uomini o due donne, proprio in questo paese. aglioti, del resto secondo me era allibito quanto noi, e si sarà detto che le sue dichiarazioni si sarebbero commentate da sole. e in effetti, per carità... poi saltano fuori i due fustacchioni adottati dal maestro. per fortuna poi philippe ci ha parlato di arte altissima, da sotto la cattedrale di aquisgrana, cercando di farmi saltar fuori dai vari stili che contraddistinguono la costruzione. il tutto ha funzionato perchè ho dimenticato i vaneggiamenti del maestro e poi è arrivato dexter, e il serial americano mi ha deliziato. e comunque il maestro ha ragione. una povera creatura che cresca in questo mondo, c'è da augurarsi che cresca bene. dexter per carità è un killer seriale, ma cerca di fare il possibile per proteggere la prole. ma bisognerebbe cercare di vedere le cose un pò alla poppy. cercare di stay happy. è difficile. si rischia di cominciare a sorridere un pò istericamente o di esibirsi in stanche rappresentazioni di un sorriso. ma chi sa ancora incantarsi di fronte ad un tramonto con qualche nuvola, ha tanto da insegnare anche ad un vecchio maestro.
Con Sally Hawkins, Alexis Zegerman, Andrea Riseborough, Samuel Roukin, Sinead Matthews
l'ho cominciato a seguire dal sessantesimo minuto. si, forse un leigh minore, ma sicuramente ottimo. sally hawkins continua a ripetere stay happy, come se cercasse di convincersi/ci che il mondo è un buon posto per essere. tremendo quando interviene qualcosa che le mostra che il mondo non è sempre quell'oasi.
poppy, nonostante si conceda quei lunghi sguardi persi nei propri pensieri, contemplando la bellezza di un cielo sereno serale è consapevole che il mondo è popolato di persone tendenzialmente pericolose. scott, l'istruttore di guida ne è un esempio lampante.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta