Una volta, c'erano film unici, ora vengono proseguiti con dei sequel che risultano inutili. Inoltre, certe riprese di saghe classiche che hanno fatto la storia del cinema, non riescono bene come ai bei tempi. Ecco la mia lista.
Riprendere, o non riprendere la saga del 1977/82, creando un prequel trino noioso come questo? Visto i risultati, avrei fatto a meno de "LA MINACCIA FANTASMA".
Una schifezza, confezionata solo per chi voleva che la saga dei fratellli Wachowski, iniziata 4 anni prima conn un film che ha fatto epoca (e fin troppo) continuase con un finale aperto.
Se "REALOADED" era una schifezza, questo "REVOLUTION", lo segue a ruota. Brutto vedere Carrie Ann Moss invecchiare dal primo "MATRIX", negli ultimi due film sembra Anna Marchesini, o sua sorella!
Una storia d'amore pallosa per metà, quella fra il futuro Darth Vader e l'ex-regina Amidala, una discreta resa dei conti nel finale, che è, ovviamente, aperto, ma paragonato ai primi tre del 1077, 1980, 1983, anche questo "STAR WARS", cheguarda troppo al cinema orientale, è bocciato.
Non è così che m'immaginavo la trasformazione di Anakin Skywalker in Darth Vader. E' il meno peggio della nuova trilogia, ma rimane ancora molto, ma mooolto distantante da quella con Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta