Dopo i labirinti mortali (a dir la verità poco sfruttati dal cinema), i teatri insanguinati e le locations uniche e claustrofobiche tornano anche i serial killer telefonici. Dopo una decina di anni Craven resuscita la saga di SCREAM. Come al solito diamo un occhiata agli analoghi prodotti del passato per trarne un confronto…
Non bastavano SCREAM e SCARY MOVIE? Questo SHRIECK inizia molto bene con una gag bellissima che sembra omaggiare tutto il genere dove c’è un assassino con la maschera di Jason che accendendosi una sigaretta se la brucia con l’accendino e nel tentativo di spegnerla in una fontana la trasforma in quella di SCREAM. Peccato che poi il film si trasformi in una noiosa e ripetitiva sequela di omaggi (che hanno l’unico pregio di trattare anche pellicole poco conosciute in Italia) che però non fanno mai ridere. Dopo un po’ non se ne può più…
Con Shawnee Smith, Tammy Lauren, Candace Cameron Bure, Robert Carradine, David Carradine
Dal regista di QUANDO CHIAMA UNO SCONOSCIUTO Fred Walton una divertente pellicola nella quale 2 ragazze si divertono a fare scherzi telefonici nel quale minacciano con telefonate anonime ignare persone. Finché non si imbattono in uno psicopatico che ha davvero degli omicidi sulla coscienza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta