Katie Holmes
- Attività: Attrice dal:
Periodo di attività
- 1910
- 20
- 30
- 40
- 50
- 60
- 70
- 80
- 90
- 2000
- 10
- 20
- 30
Ultimo film Rare Objects (2023)

Insopportabile. Ha spesso trascinato nei film quella sua odiosa aria da Joey Potter del telefilm di Dawson's Creek.
Per me ci sono attrici che davvero non fa differenza vederle in un film piuttosto che in un altro perchè la maggior parte delle volte, sembrano replicare uno stesso personaggio in ruoli diversi... vi è mai capitato di avere un'impressione simile su qualche attrice? A me sì, e sono queste:
Ultimo film Rare Objects (2023)
Insopportabile. Ha spesso trascinato nei film quella sua odiosa aria da Joey Potter del telefilm di Dawson's Creek.
Ultimo film Living with Chucky (2022)
Ho sempre detestato il suo tono di voce ed anche le sue prove di recitazione perchè mi sembrano tutte uguali.
Ultimo film Roofman (2025)
Non la reggo molto, mi sembra molto simile in tanti ruoli che interpreta.
Presto al cinema con Bugonia (2025)
Ad una prima impressione può sembrare carina e simpatica, ma recita più o meno sempre alla stessa maniera. Ha una gamma di espressioni facciali piuttosto povera. Sempre le solite smorfiette e sorrisetti... che noia, non la sopporto proprio e poi, per un motivo o per l'altro, è stata troppo spesso incastrata nel ruolo della bella e seducente liceale.
Al cinema con Aquaman (2018)
So che con questa scelta scatenerò il disappunto di molti, ma a me lei sembra recitare sempre alla stessa maniera. Le prime volte mi emozionava, ma ormai non più. Ha uno stile recitativo immutato che si ripete all'infinito.
Al cinema con Ben is Back (2018)
Mi sembra uguale in tutti i film che interpreta. Fa sempre le stesse facce ed espressioni e ha sempre la stessa gestualità, mai diversa, che tristezza. Non è mai veramente riuscita a scucirsi di dosso ruoli tipo la Vivian di Pretty Woman o la Julianne del Matrimonio del mio migliore amico. Anche quando interpreta dei thriller sembra la Pretty Woman di Richard Gere.
Ultimo film Couture (2025)
Nei film d'azione, anche se interpreta ruoli diversi, a me sembra che replichi sempre lo stesso personaggio e nei film di genere differente è abbastanza negata perchè convince poco o nulla. La sua prova migliore è stata quella in "Ragazze interrotte", l'unica in cui sia riuscita a dimostrare un po' di versatilità.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta