Il cinema si divide in 3 parti: Ci sono i film belli, i film tiepidi e i film brutti, ma ci sono quei film che non fanno parte di questa divisione, ci sono quei film che sono... anzi quei cosi che qualcuno osa chiamare "film" che sono di un orrore assurdo, sia da quello sconosciuto, sia quel blockbuster che piace ai "fallo marmocchi".
Con Michael Villani, Harvey Weber, John Astin, Karen M. Waldron, J. Stephen Peace
In streaming su Pluto TV
Uno scienziato trasforma dei pomodori in uomini cattivi... cioè, ma che cos'è? bho... io non lo so, il bello è che c'è anche un giovane George Clooney. Una pellicola sprecata.
La morale della storia: Se non hai il ragazzo sei finita, ma se non c'è, provaci con il tuo migliore amico. Come rovinare i vampiri in una saga (per non dire un'altra parola, e credo che sarebbe più appropriata), sicuramente Stoker si sta ribaltando nella tomba.
Megan Fox... ho già detto troppo. Una che mangia ragazzi perché ha fame, bè, anch'io ho fame, però vedo cosa c'è in frigo e mi preparo un panino con l'insalata o col prosciutto crudo.
Oddio che cosa è stato (piagnisteo intollerabile nemmeno dal buon Gandhi, in poche parole da revolverata) AAAAAAAAAAHHHH MI HA TOCCATO ODDIO, HO PAURA (pianto da deficente)... MA RIUSCITE A STARE ZITTI 5 MINUTI? Poi che slogan "Il film che ha spaventato l'America"... stanno proprio messi male!
Oddio mio è in 3D... Questo è quello che hanno pensato i miei compagni quando è uscito questo horror, sono andata a vederlo... zzzzzzzzzz... giuro, non mi è mai capitato di dormire in sala, neanche so di che parla il film, poi l'ho rivisto su Sky... ho fatto proprio bene a dormire.
Come dice Hans Gruber in "Trappola di cristallo": " oh oh oh", l'inizio del declino del cinema comico, le parodie lasciatele a Mel Brooks (grande Mel!) almeno fanno ridere e sono bellissime.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta