Tanto zucchero, 3 kg di miele appena colto, pasta di mandorle, attori convincenti e una sceneggiatura strappa lacrime (ma questa la potete anche omettere).
Glucosio a go-go, chi non ha pianto al finale di questo zuccherosissimo film, anche la vostra cinemaniaca dal cuore di pietra c'è riuscita. La cosa che mi fa storcere il naso è l'oscar a Whoopy Goldberg...
Lasciamo perdere le scene di sesso, anzi meglio di no, per la prima volta non sono scomode in questo film fatto di passione e di dolore. Ebbene sì, anche in questo film mi sono messa a piangere.
La divina Audrey che con il suo tubino nero che mangia un danese, ecco come si conosce il film, per una volta, ecco un felice happy ending con un bacio sotto la pioggia e le note di Moon river
Con Peter Gallagher, George C. Scott, Catherine Zeta-Jones, Tim Curry
C'è ci lo ama, c'è chi dice BASTA, io concordo con la prima, ma non per la storia d'amore, ma per come il film è scorrevole. In poche parole è un film d'amore kolossale.
Più che un film d'amore, sembra un film documento sulla guerra civile tra nord e sud d'America, ma ciò non dispiace. Personalmente Rossella e Rhett sono la mia coppia cinematografica preferita, lei convinta di potercela fare da sola, lui la vuole a tutti i costi. Dolorosissima la scena della morte di Diletta e di Melania.
Film tratto dalla grande Jane Austen, forse uno dei migliori film tratti da un libro, il film all'inizio sembra non destinato ad un happy ending, ma il finale ci fa ricredere.
Prendere Scorsese e fargli dirigere un film romantico sembra un film destinato a qualcosa di violento, invece no, è riuscito a tirare fuori un film alla James Ivory con un finale strappa lacrime. Il trio Day-Lewis, Pfeiffer e Ryder funziona alla grande.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta