A questo punto mi manca un mese dal compiere un anno dalla mia iscrizione e quindi non è punto riprovevole che io faccia il punto sulle impressioni che ho accumulato in merito alle usanze e le peculiarità di questo sito; puntualmente le esterno abbinandole a qualche titolo di film ; ma in punto mi accorgo che questa play potrebbe venir considerata troppo personale; a chi mi facesse questo appunto posso controbattere che sarei lieto se altri aggiungessero le loro considerazioni, in maniera piatta o appuntita, purché non mi venga puntato il dito contro, appunto. Mi sono appuntato diversi nomi di utenti da citare ma preferisco non farlo questa volta Con ciò ho finito, punto.
Con Michael Dudikoff, Paul Winfield, Richard Norton, Amanda Wyss, Jsu Garcia, Robin Lange
Avevo notato sin dai primi mesi che numerosi utenti si dedicano principalmente allo stilare "opinioni" ; alcuni lo fanno in maniera egregia e appassionata, altri si contentano di pubblicare due o tre righe con un giudizio telegrafico sul film. Non si capisce bene lo scopo di tali stringati interventi; contenti loro...La maggior parte dei compilatori di opinioni partecipa alle "playlist" del tutto saltuariamente , forse perché troppo presi dal loro impegno critico....
Con Susanne Linssen, Herman Kockelkoren, Bas Jacobs
per contro vi sono i fissati delle playlist (pochi) ed i saltuari che appaiono di tanto in tanto e sono forse i migliori, perché quando pubblicano qualcosa è sempre molto interessante
Con Kirk Douglas, Florinda Bolkan, Giuliano Gemma, Wolfgang Preiss
Ho notato che - salvo rari casi - è notevole il rispetto che ognuno ha per gli scritti dell'altro ; se ci sono critiche da avanzare esse vengono presentate quasi scusandosi , con toni da conversazione tra amici; e questo è molto bello.
Con Jack Lemmon, Sissy Spacek, John Shea, Melanie Mayron
Periodicamente qualcuno se ne va; in punta dei piedi o sbattendo la porta o facendo un pubblico comunicato. Ho notato che le dipartite spiacciono a tutti i frequentatori del sito ed è giusto che sia così. Poi alcuni rientrano, spesso con Nick differenti, e non ho mai capito perché; ormai ci accorgiamo tutti dallo stile e da vezzi caratteristici chi si cela sotto il nuovo nome. Non conviene allora tornare con i connotati di prima ?
Con Lillian Gish, Henry B.Walthall, Mae Marsh, Miriam Cooper, Mary Alden
La cosa che maggiormente mi entusiasma è il vedere come si va d'accordo tra tutti noi che appartaneniamo a tutte le regioni d'Italia, senza nessuno screzio campanilistico, anzi scambiandoci informazioni etniche, turistiche, alimentari e invitandoci a vicenda, quando possibile. Non ci sono scontri filonordisti o sudisti....Che ciò che non è riuscita a fare la politica in 150 anni lo abbia realizzato il web ?? In questo sito si respira unità d'Italia !!
Con Fernandel, Gino Cervi, Claude Sylvain, Leda Gloria, Saro Urzì, Umberto Spadaro
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
E anche ideologicamente mi piace notare che siamo tutti, senza eccezioni sinora, dalla medesima parte ; anche se non appaiono esplicite considerazioni politiche (se non per dare contro al malcostume ormai indecoroso di chi ci governa) numerose sono le pubblicazioni di denunzia sociale , condivise da tutti. E non è poco !
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta