Premetto solo due cose. 1) Se non s'era capito mi piace perculare ed accetto il perculamento su di me, lo spirito è solo questo; 2) Chiunque si senta offeso, anche minimamente, lo faccia presente in privato o qui e provvederò a cancellare il suo nome ed a fare le mie scuse.
Premesso questo, dopo la pesante play sulle multinazionali ho sentito il bisogno di farne una piccola goliardica giocando con i nomi (e talora i caratteri) di alcuni personaggi di film.tv e i titoli di alcuni film famosi.
Il risultato può apparire stupido e tutt'altro che esilarante, in quel caso ho raggiunto il mio scopo: rendermi ridicolo.
Con Greg Kinnear, Dermot Mulroney, Tim Eddis, Lauren Graham, Bill Lake, Warren Belle
Film che narra la storia di Travis Falotico, un geniale blogger autore di best sellers come "Io e il Genius, storia di un amore a prima vista" o "Il Genius e me, perché non riesco a staccargli gli occhi di dosso". Un giovane internauta viene trovato in possesso di ingenti quantità di una sostanza allotropica, detta narcisina, in grado provocargli intense visioni mistiche durante le quali lo stesso riesce a scrivere playlist incomprensibili e visionarie che provocheranno esternazioni di confusione e spiazzamento: "ma questo si fa i flash?", "ecco di nuovo i soliti flash del genius". Un film appassionante di cui non potrete fare a meno. "E' il più bel film della storia del cinema, penso che Bob non se ne avrà a male se gli rubo l'Oscar quest'anno" - Travis Bickle "Il film rivelazione dell'anno. Un capolavoro." Stefano Falotico "Un'epopea che narra del più grande blogger vivente" uno spettatore che non si è fatto identificare. "Non ho mai visto un film più bello, sono andato in sala già dodici volte" - un altro spettatore straordinariamente simile al precedente ma con barba, un cappellino e degli occhiali. "Strabiliante" - La Gazzetta del Falotico
La storia di dianacarlesi, una grande scrittrice e reporter inviata da film.tv nei meandri del Giappone per intervistare il noto regista Miyazaki. Durante il viaggio però qualcosa andrà storto per Diana e quella che doveva essere un'appassionante avventura si trasformerà in un weekend di paura. Verrà rapita e si ritroverà con dieci giapponesini che la condurranno su un'isoletta deserta ed abuseranno di lei. "Dieci piccoli in Diana", un remake del capolavoro che ha affascinato il mondo. Nei cinema.
Il colossal western che ha esaltato i critici di tutto il mondo. Narra la storia di un professoressa di scuola in una cittadina del vecchio west. La risoluta donna troverà sulla sua strada rudi uomini che cercheranno di spaventarla e minacciarla per farla fuggire via. E' così che lei rassegnerà più volte le dimissioni, promettendo di andarsene definitivamente prendendo un treno che la possa portare lontano. Ma ogni volta tornerà sui suoi passi. Quel treno per Yume, una storia di coraggio ed emancipazione nell'antico far west. Candidato a due premi Oscar, miglior attrice protagonista e miglior controfigura.
Con Groucho Marx, Harpo Marx, Chico Marx, Zeppo Marx, Margaret Dumont, Raquel Torres
Storia di un troll che cambiò la storia di internet. Partendo dal semplice assunto che ognuno odia essere perculato un noto disturbatore di un sito internet mise in opera la più grossa rete di perculatori mai vista nell'era informatica. Circondandosi di fidi comprimari inventò le cosiddette lampurate, compiendo infinite incursioni nelle pagine dei suoi amici e fratelli di brigata di film.tv. Una guerra? Mah, piuttosto una zingarata. La guerra Lampur dei fratelli, mah! Nei cinema.
Indiana, un archeologo di fama internazionale, si trova impelagato in una difficilissima missione con il suo fido amico Jonas. Dopo varie peripezie l'archeologo si trova in fin di vita tra le braccia dell'amico, impugna l'inseparabile frustino e gli confida di essere innamorato di lui. L'amico acconsente a realizzare il suo ultimo desiderio. "Indiana, Jonas e l'ultima frociata", prossimamente in tutte le sale di film.tvlandia
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta