Dalla seconda metà dello scorso anno il sito ha visto un certo numero di nuovi iscritti, alcuni dei quali si sono adoperati con lodevole impegno nel dare il proprio contributo , con opinioni, playlist e commenti sempre interessanti. Poiché ho notato che i miei "faccio il punto" precedenti sono stati apprezzati, vado avanti, e mi permetto di elencare i nomi di quei "nuovi" (ormai si fa per dire) utenti che gradisco e di cui ho forse capito, con la mia solita superficialità, le caratteristiche ...umane. Come in precedenza il IV è a rischio....
Con Harry Hamlin, Annie Potts, Lisa Zane, Roma Maffia
DIANA CARLESI Non solo il suo avatar ci mostra una gattina accattivante , forse la migliore di tutti gatti presenti nel sito, ma lei dice di rassomigliare alla Bellucci e quindi Maghella dovrà decidersi di organizzare un confronto pubblico nel sito... Diana non produce ma commenta sempre con acume e competenza cinefila e se poi la prendi di punta gli artigli non sono proprio da gattina .
ELOISESHF un nome impronunciabile per una persona che ama ogni forma di arte con tutta l'anima e ciò traspare da ogni suo commento; che sia anche pittrice e l'avatar che ci mostra è una sua opera?
Con Theresa Russell, Jeff Fahey, George Dzundza, Alan Rosenberg, Nicholas Mele, Eli Danker
GRAZ57 Recentissimo e fortunato (per noi) acquisto; ha prodotto una play interessantissima, pochi commenti agli altri, ma sono certo che con il tempo sarà un piacere ogniqualvolta leggeremo un suo pezzo.
KUBRICKINA una perfetta opinionista, con le idee molto chiare, che è riuscita a celare perfettamente la sua identità ; riservatezza assoluta e mistero. Nel tempo però qualcosa si scopre sempre un pò.
SILVIA25 Ci disse subito che possiede 1400 film; il suo avatar induce alla tenerezza e le sue prime pubblicazioni hanno subìto qualche parola di troppo; vai avanti Silvia che questo è il sale del sito, senza il quale la minestra non ha sapore. Anche perché hai idee simpatiche.
Con Barbara Snellenburg, Raoul Bova, David Warner, Susannah York
In streaming su Infinity Selection Amazon Channel
STANLEY KUBRICK Possiede un talento naturale per la scrittura , talento arricchito da solida cultura e ironia ; conoscenza e competenza cinefile pari agli adulti; apertura mentale da uomo maturo. Possibile sia nato nel 1995 ? Pare di si.
Con József Madaras, Marco Guglielmi, Adalberto Maria Merli, Luigi Diberti
LIBERTA' DI PAROLA ultimo per alfabeto ma il primo per iscrizione (luglio 2010) da allora ha prodotto, tra l'altro, quasi 800 opinioni alternate a numerosissimi commenti delle opere altrui, sempre di buon gusto ed equilibrate. Enorme conoscenza cinefila . Un vero gentleman.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta