Ho nei miei ricordi delle pellicole che , quando ci ripenso, mi riappaiono alla mente leggere leggere , come una musica di Mozart che aleggi per i giardini di Boboli, come il ponentino, la sera , per le vie di Roma, come il volo del gabbiano sopra un mare in burrasca, come le coppie che danzano i valzer di Strauss nei saloni di Vienna. La visione di quei film è sempre un piacere diverso dagli altri, ti smaterializza e voli leggero anche tu .. senza bisogno di fumo..
Con Pierre Arditi, Sabine Azéma, André Dussolier, Agnès Jaoui, Jean-Pierre Bacri
Un film di raro pregio, dall'impostazione geniale che ti prende e ti trascina nel turbinìo di canzoni immortali. Non si può parlarne , bisogna vederlo e farsi portare.
Con Virna Lisi, Tobias Moretti, Omero Antonutti, Leo Gullotta
Un delicatissimo racconto di bambini, paesini immersi nella neve, vicende umane che si mischiano con gli eventi della natura. Una chicchetta italiana semisconosciuta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta