Mi permetto di elencare (sempre in ordine alfabetico) i nick degli utenti i quali- a mio giudizio - posseggono una capacità di scrivere superiore alla media , ragion per cui , al di fuori dell'argomento che trattano, il solo leggerli è un piacere per la mente. Coloro che non sono stati citati vorranno perdonarmi ma la scelta di soli sette mi ha imposto di lasciare fuori qualcuno. Naturalmente ad ogni nome il suo film!
DALTON Saltuarie le sue apparizioni ma quando viene pubblicato qualcosa di suo si risveglia l'interesse di tutti e accorriamo compatti come api sul' arnia.
Con Spencer Tracy, Ingrid Bergman, Lana Turner, Ian Hunter, Donald Crisp, Barton MacLane
MARCELLO DEL CAMPO Una prosa accattivante per forma , linguaggio e cultura sottostante; ma quando si trasforma in Mr Hyde la lingua italiana diventa una spada acuminata che non offre scampo alla malcapitata vittima. Fortunatamente l'effetto della pozione dura poco e ritorna quel magnifico scrittore.
MARLUCCHE E' sempre piacevole leggere le sue azzecate opinioni perché del tutto svincolate da interferenze esterne , mode e luoghi comuni. La verità nuda ed essenziale con la dialettica di Montanelli.
PEPPE COMUNE La profonda umanità e saggezza che traspaiono da ogni suo scritto e la ricca semplicità della sua prosa rendono sempre gradevole l'occasione di leggerlo.
Con Susannah Fowle, Hilary Ryan, Alix Longman, Sheila Helpman
SPOPOLA Sarà per l'aria severa della foto sull'avatar, sarà perché non interviene mai nelle play rissose,ma il suo nome mi ispira un pò di soggezione anche per la profonda, acuta analisi delle cose che sempre emerge dai suoi scritti.
Con Charles Farrell, Mary Duncan, David Torrence, Edith Yorke, Dawn O'Day
TRAVIS BICKLE giornalmente presente e se salta un giorno, il successivo è presente due volte. Lui , da buon Genius, non scende mai a livello delle produzioni altrui, ma senza i suoi funanbolismi verbali, che ci lasciano a bocca aperta, il nostro sito non sarebbe più lo stesso.
YUME Ultima per destino alfabetico, ma prima per simpatia, carattere , arguzia e cultura; lei passa da play a postCR a opinioni così come una cuoca che appronta un gustoso pranzo per tanti ospiti i quali - ahinoi - non sempre hanno le doti per apprezzarne la cucina. Ma lei , dopo un primo momento di sconsolatezza, riparte con nuovo entusiasmo e nuovi manicaretti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta