Per calmare gli animi, oltre che la camomilla, niente di meglio che immergersi in un film ambientato nelle località più belle del mondo; da ieri me li sono visti tutti.
Anche se ridotte dl piccolo schermo le visioni dei pascoli tirolesi,, verde intenso sotto il cielo azzurro, incorniciati dalle vette innevate sono un toccasana.
Le dune del desero che dal giallo passano al metallico abbacinante sotto i dardi del sole avvolgono lo spettatore in un viaggio senza tempo : l'incudine del sole la chiamano nel film.
Il mare aperto con le vele che respirano nel silenzio, in mezzo a tutte le tonalità possibili del blu. Nella seconda parte poi le visioni di una vita primordiale sotto le palme che fecero impazzire l'agente di cambio Gauguin.
La foresta amazzonica con il suo verde intenso alternate al nero delle ombre inquietanti; i mille gridi di uccelli e animali ti affascinano e terrorizzano anche, all'idea di trovarcisi immersi, magari da soli.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta