Nella miriade di film che ho avuto il piacere di gustare è capitato spesso, come per molti spettatori, di immedesimarmi in uno o più personaggi, a seconda del mio stato d'animo o del fascino (personale) che suscitavano in quel preciso momento. Esistono figure, però, per le quali il desiderio di poter interpretare o aver potuto interpretare in una fantomatica vita reale è irrefrenabile. In questa play ne elencherò alcuni..credo che 7 siano solamente il 2%..
Certo, la storia che ci racconta il grande Alfred è da paura, ma ho immaginato più di una volta di poter essere James Stewart ed il merito va anche all'aver come partner una dolce e magnifica Grace Kelly.
In quel periodo era tempo di maturità e anche se non mi allettava l'idea di dover essere John Nash, il 4 di matematica in pagella urgeva di un grosso aiuto!
Dante non sarà stato sicuramente un genio o il sex simbol di turno, ma il lavorare in un ambiente saturo di allegria e il fatto di avere come capo Rosario Dawson mi allettava parecchio!
<<Non è tanto chi sono, ma è quello che faccio che mi qualifica.>> Ok, sarò infantile, ma avrei voluto essere io, con quel costume tanto possente quanto commovente (sì, adoro Batman), a rispedire al mittente questa frase.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta