Periodicamente aggiorno le mie conoscenze sugli utenti del sito perché giorno dopo giorno, commento dopo commento ,la riservatezza creata dal web viene intaccata da piccoli accenni alla propria vita privata (io ne faccio troppi , lo so) oppure il solo argomentare su certi temi svela una parte del proprio carattere. Come d'uso mi viene di abbinare i caratteri a titoli di film (la trama non c'entra). Lo spazio non consente di considerarne più di sette ma forse andrò avanti con un altra play, come vedo fanno molti da un pò di tempo a questa parte. I nomi sono in ordine alfabetico e comunque, per me, sono tutti importanti al medesimo livello.
BRADIPO68 Da quando mi iscrissi, il suo Avatar con quei due visini sorridenti è stato un piacere da rimirare ogni volta che usciva fuori. Spesso parla delle sue bambine, di sfuggita, magari per citare una serata passata con loro a guardare un film; e la mia mente ritorna, con un pò nostalgia ai tempi in cui lo facevo io.
DEDI42 La più dolce e comprensiva utente del sito; rivela periodicamente il suo passato di "barricadera" sessantottina e basterebbe questo per stimarla; ma la sua attuale condizione di nonna affettuosa e incasinata me la fa amare ancora di più.
Titolo originale The Further Adventures of the Wilderness Family
Regia di Frank Zuniga
Con Robert Logan, Susan Damante-Shaw, Heather Rattray, Ham Larsen, George 'Buck' Flower
MAGHELLA entrò miagolando timidamente ma la sua felinità dirompente si è subito imposta in ogni angolo del sito, proponendoci continue interessantissime play dagli argomenti più disparati, e inchiodando tanti registi alle loro responsabilità con profonde ed accurate recensioni. Abbiamo scoperto che ha un marito un pò brontolone ma lo capisco, non è facile sposare una gatta, perdippiù intelligente. Ho un cane che stravede per lei.
Con Paolo Villaggio, Enrico Montesano, Enrico Maria Salerno, Renzo Montagnani
LAMPUR Lui dai sette colli scende se gli va, commenta se gli va, suggerisce se gli va, dorme se gli va e della sua vita nulla si sa. Magari è pure di genere femminile quel folletto monellaccio. La sua profonda cultura cinematografica non viene mai sbandierata ma ce la fornisce goccia goccia in modo da farla digerire bene.
SPAGGY Da Palermo con furore assale chi non è dalla sua parte, ma di colpo frena e diventa una persona con cui è piacevolissimo colloquiare; da giornalista ci fornisce continuamente preziose notizie sul mondo del cinema e se non fosse per lui forse CR avrebbe già chiuso; grazie Spaggy.
Con Kate Hudson, Joan Cusack, John Corbett, Helen Mirren, Kevin Kilner, Hayden Panettiere
YUME compila stupende saghe illustrate , bellissime opinioni degne di una docente di lettere, commenta adeguatamente le produzioni altrui, poi di colpo s'incazza e scompare per un pò. Però sinora è sempre ritornata e così speriamo per il futuro.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta