Per quelli che si sentono costretti da troppe regole e troppe privazioni. Per chi ha delle idee forti e non intende rinunciarci per nessuna cosa al mondo.
Perché simboleggia la diversità, perché sprona a don't dream it, be it. Perché il musical per definizione è una terra di nessuno da cui possono venire fuori i messaggi più rivoluzionari.
Perché ha capito come va il mondo, esistono tanti mondi paralleli: uno scemo viene sopravvalutato in un equivoco assurdo, ma il motivo esiste: è perché ognuno si crea il proprio mondo, con le proprie regole, e perché IN FONDO LA VITA è UNO STATO MENTALE.
Con Matthew Modine, Michael Wright, Mitchell Lichtenstein, David Alan Grier
In streaming su Plex
Perché Altman è un mito. Solo lui riesce a sbeffeggiare gli americani senza che se ne rendano conto. Qusto è un po' atipico, però, perché è un dramma, tanto per cambiare, sulla diversità. Trasmette un dolore tale, nei personaggi, da far venire voglia di u
Perché è la vittoria del personale e privato sull'universale. Perché mai più Nanni Moretti è riuscito a dare tante emozioni senza strafare ed eccedere in fissazioni private (BADATE: IO AMO TUTTO NANNI MORETTI PERO'!!)
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta