Con John Hurt, Joanne Whalley-Kilmer, Ian McKellen
Fece epoca negli anni '60 il caso di quella allegra e ambiziosa ragazza la quale, pilotata da un noto medico, passava per i letti di altolocati personaggi sino a quello di un ministro che dovette dimettersi e si suicidò.
Con Tallulah Bankhead, Charles Coburn, William Eythe, Anne Baxter
Nel '700 un umile tenente russo fa innamorare di sè l' imperatrice Caterina II e durante la tresca , ben nascosta, diventa colonnello; ma non durerà , Caterina dovrà degradarlo ed allontanarlo per non essere costretta ad abdicare.
Il film fu girato dopo il caso Lewinsky - Clinton ; la vicenda narrata è diversa e un pò troppo fantasiosa. Ricordo l'imbarazzo di Clinton quando chiese pubblicamente scusa agli americani.
La storia è di fantasia ma mostra bene l'arroganza di chi crede che essendo presidente di una democrazia può comunque fare quello che gli pare; ma prima o poi la democrazia lo punisce.
Con Paul Newman, Lolita Davidovich, Jerry Hardin, Gailard Sartain
Gran bel film con un grande Paul Newman: l'anziano governatore della Louisiana si innamora di una giovane e bella ballerina spogliarellista; ci rimette il posto e finisce addirittura in manicomio.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta