Quando viaggio in autostrada rispolvero il mio vasto patrimonio di improperi, moccoli, maledizioni e vaffanculi vari ad ogni indisciplinatezza dei camionisti , che oltre a farmi inferocire terrorizzano mia moglie più che un film horror; ti tagliano la strada quando stai per sorpassarli, ti si accostano progressivamente quasi a schiacciarti contro il guard rail quando li sorpassi, creano lunghissime code a quaranta all'ora perché si incaponiscono a voler superare un altro TIR che a sua volta accellera ecc. ecc... Stamattina però ho voluto evitare di smoccolare e mi sono imposto di distrarmi pensando a quanti film sui camionisti conoscessi. Il viaggio è andato meglio, per me,invece mia moglie sempre terrorizzata è arrivata.
Con Giancarlo Giannini, Michel Constantin, Giuliana Calandra, Giuseppe Maffioli
Gran bel film su due camionisti di età e carattere diversi costretti a convivere nella piccola cabina di un Tir; gara di bravura tra Giannini e il grande Michel Costantin.
Un eccezionale (come sempre) Peckinpah ci mostra cosa possono fare i camionisti americani se gli fanno girare troppo le balle. Un film mozzafiato e spettacolare
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta