Scombinato film d'animazione della, non più infallibile, Walt Disney, con protagonista un orso, e una ex-cantante passato di moda da un bel pezzo, Tina Turner. Non si ride mai, ci si assopisce parecchio.
Un belloccio (Kevin Costner) appassionato di ciclismo crede che il fratello gli nasconda qualche cosa (potrebbe avere ereditato la malattia che ebbe in vita il padre, per cui addio ciclismo). Sentimenti a fiumi, anche se abbastanza contenuti, e una retorica insopportabile. Noia allo stato puro.
Tecnicamente è ineccepibile, il problema è che un ora e venti di cavalli, benché disegnati benissimo, si faticano a reggere. A mancare, oltretutto, è la vivacità, la magia, la dolcezza di casa Disney. La Dreamworks, all'epoca, doveva ancora crescere.
In giro per la Toscana a cercare il padre. Uno dei film meno divertenti, e più scontati, firmati Carlo Verdone. Psicologie tagliate malamente con l'accetta.
Con Matthew Modine, Jennifer Grey, Stellan Skarsgård, Cliff Robertson
Esiste un film più noioso e inutile di questo? Forse, ma è dura. In un film, in cui anche le riprese acquatiche fanno dormire, vuol dire che da salvare c'è veramente ben poco. Compreso uno stranito Matthew Modine.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta