Se il cinema è una forma d'arte è più che naturale che il suo popolo aborri la politica; però, in alcuni casi, i tentacoli di quella bieca tentatrice si avvolgono intorno ad un qualche attore , Sono casi raririssimi per fortuna e ricordo solo questi.
Modesto attore comprimario, spesso solo comparsa. Divenuto presidente degli Stati Uniti ha iniziato la nefanda era reaganiana con tutte le tremende conseguenza che sta pagando l'intero universo da lui globalizzato.
Per molti anni ha alternato l'attività cinematografica con quella di sindaco della sua città; pare che non fosse male, anche perché teneva sempre la colt sulla scrivania.
Bell'esempio di uomo coerente; su insistenze di amici provò ad entrare in politica ma fuggì immediatamente, disgustato. Da allora non si contano i suoi film d'impegno sociale e accusatori di quel particolare mondo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta