Playlist volutamente leggera e scherzosa ma con un pizzico di provocazione. Ieri, per chi ancora non lo sapesse, è uscito nei cinema "The tourist" con la coppia Depp/Jolie. Non ho ancora visto il film e non credo lo vedrò al cinema sia perché il trailer mi è parso particolarmente moscio sia per la mia personale allergia alla Jolie. L'impressione è però che, al di là dei due divi, il film sia ben poca cosa (in America è stato accolto freddamente nonostante le recenti 3 nominations ai Golden Globes). Già altre super coppie, del resto, in tempi recenti, hanno ciccato: Pitt/Roberts per l'osceno "The mexican", Pitt/Jolie per il ridicolo "Mr. & Mrs. Smith", Cruz/Theron per il patetico "Gioco di donna" sono i primi che mi vengono in mente. Sembra ci si dimentichi che un film va prima di tutto scritto ed anche il puro intrattenimento richiede un minimo di professionalità ed intelligenza, nonché rispetto per lo spettatore. Spero di essere smentito dai fatti, per il momento faccio un elenco di film anni ottanta e novanta (quelli in cui sono cresciuto) con super coppie sulla cresta dell'onda alle prese con film di qualità alta se non altissima.
William Hurt e Kathleen Turner erano stati esplosivi in "Brivido caldo", quando erano esordienti. Kasdan li rivuole da star e realizza un capolavoro di finezza e sensibilità.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta