Quando registi come Fellini o Kubrick realizzavano quei film meravigliosi che affascineranno per sempre l'essere umano , l'isola che non c'è diventava reale. La fantasia è l'unico rimedio a questo mondo di materialismo assoluto; bisogna ridiventare bambini e ricostruirlo interamente per non autodistruggerci definitivamente. E non si tratta di sfuggire alla realtà ma di combatterla con quella magia che ci portiamo dentro sin da piccoli e , timorosi degli altri, volutamente soffochiamo per non apparire strani o addirittura pazzi. Ma "chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle, forse è ancora più pazzo di te".
Con Paul Newman, Melanie Griffith, Jessica Tandy, Bruce Willis
Un anziano dal pessimo carattere, solo e cinico, ritrova il gusto della vita quando riappare un nipotino quasi dimenticato. Fare il nonno , lui che non ha mai fatto il padre, lo trasforma in un altro uomo. Ecco quando l'isola ... c'è! Un grande Paul Newman.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta