Come potete notare ho sottolineato la "O" per indicare appunto che volevo dire "episodio" e non "episodi". Adesso vi spiego tutto! Ho notato che alcuni film hanno trame che vedrei bene (e talvolta sono nate!) come brevi episodi sullo stile de AI CONFINI DELLA REALTA' ma sono state realizzate come lungometraggio (talvolta anche molto bene!). Premessa che comunque in questa play non parlerò invece dei film che sarebbero stati meglio come cortometraggi (ad esempio THE BLAIR WITCH PROJECT o OPEN WATER!). Magari con questa play potrei concorrere al titolo di "Play più inutile dell'anno!" ma avevo tanta voglia di farla già da un pò...
Il grande Lucio Fulci chude la sua carriera con questo film che sembra proprio sullo stile de AI CONFINI DELLA REALTA' (e ricorda anche un episodio del bel film INCUBI NOTTURNI!!!).
Con C. Thomas Howell, Patrick Swayze, Ben Johnson, Harry Dean Stanton, Charlie Sheen
Se ai Comunisti ci sostituite i Marziani ottenete tante trame del citato serial! Negli anni 50 queste storie erano un pò metaforiche sulla Guerra Fredda, nello strano film del 1984 c'è fin troppa (assurda ma divertente!) fantapolitica...
Con Huub Stapel, Willeke van Ammelrooy, Josine van Dalsum, Hans Veerman, Liz Snoyink
Film del 1983 che racconta i raccapriccianti incidenti che capitano usando un ascensore un pò particolare. Finale bellissimo! Fantasy a tinte horror la cui trama fa proprio al caso nostro!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta