Una delle cose più insopportabili della religione cattolica è l'imposizione della confessione : essere costretti a dire i fatti propri, anche i più intimi, ad una persona che li ascolta , ti chiede di approfondirli spesso in cerca di morbosi dettagli, li giudica e ti impone una penitenza. Capita però che il venire informato di faccende gravi mette il confessore in serie difficoltà , dato che in quella religione esiste il "segreto del confessionale" che non viene mai palesato, almeno nei film.
Con Lothaire Bluteau, Patrick Goyette, Lean-Louis Millete, Suzanne Clément
Una storia molto complessa che racconta le conseguenze di una ambigua vicenda avvenuta in chiesa durante le riprese del film di Hitch. "Io confesso". Un film " a incastro" molto valido.
Una vedova tremenda, morbosamente attaccata al figlio,tormenta la nuora incinta, però si confessa, in chiesa, e recita le penitenze, ma dentro al confessionale non c'è nessuno! Un ottimo sistema per evitare traumi al confessore.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta