Nella vita privata Stefania Sandrelli è stata una mamma giovanissima, "scandalosa", provocante e decisamente controcorrente...cinematograficamente, soprattutto negli ultimi tempi, interpreta sempre ruoli materni di tutti i tipi. La Sandrelli mi è molto simpatica, forse per la sua aria sempre un po' trasognata, come se le cose non capitassero mai a lei, ha mantenuto parecchie promesse di gioventù, mantenendo sempre un buon livello di lavoro e trovando copioni adatti a lei, si è cimentata anche con un buon cinema francese, apprezzata da ottimi registi italiani e europei.La ricordo con 7 titoli "materni", sempre molto carina e centrata nelle parti.
Con Dustin Hoffman, Stefania Sandrelli, Carla Gravina, Saro Urzì, Duilio Del Prete
Qui fa finta di diventare mamma, per poter usufruire dei privilegi della maternità. Stupenda, nevrotica, psicopatica moglie. "Dove sei? cosa fai?" il tormentone del povero stralunato Hoffman-Alfredo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta