Per me è il migliore italiano ex aequo con De André ; sovente ascoltandolo, le sue parole mi portano alla mente scene di film. Ho pensato di pubblicare le mie divagazioni soltanto nella speranza che chi non lo ha mai sentito possa avvicinarsi a questo mostro di ritmo e poesia. Lui non si offenderà, so che ha tanto spirito..
Con Miguel Ángel Solá, Cecilia Narova, Mía Maestro, Juan Carlos Copes
"e abbiamo ripreso a masticare questa vecchia rumba, ci siam sorrisi e salutati e siam rimasti in pista e ci è sembrata sempre più grande questa nostra danza mezza dolce e mezza amara e siam rimasti in gara."
"che peccato che non mi ami, che peccato però...." stanno lì, mani nelle mani, senza dire di no ; parli tu, parlo io... trascinando per la città le parole del cinema.
Con Frank Ramirez, Fausto Cabrera, Florina Lemaitre, Humberto Dorado
"E' tutto un grande addio un giorno Gondrand passerà te lo dico io, col camion giallo porterà via tutto quanto e poi più niente resterà del nostro mondo..."
(per la scena vicino al camino nella villa gelata) "Perché d'inverno è meglio, la donna è tutta più segreta e sola,tutta più morbida e pelosa,è bianca, afgana, algebrica e pensosa.."
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta