Lo scopo di questa play "aperta" (cioè nella quale aspetto la vostra segnalazione di titoli nuovi che magari neanche io conosco) è quello di far conoscere ai più i film italiani indipendenti esistenti ma che hanno avuto scarsa circolazione (quando la hanno avuta!), talvolta usciti direttamente in home video o magari non usciti affatto! Potrebbe anche essere un occasione per far sapere al database l'esistenza di nuovi film! Se per caso qualcuno di voi è un film-maker indipendente o lo è qualche suo amico ed ha partecipato a qualche festival (o anche se non ha mai presentato la sua opera da nessuna parte) può benissimo segnalarci i suoi film in questa play. Allora, forza ragazzi...voglio anchio conoscere titoli nuovi!!! PS: I 7 film che ho messo nella play sono del database, hanno avuto poca circolazione e non sempre sono dei capolavori!!!
Con Ulisse Lendaro, Ario Allegranzi, Sandro Bedin, Gaia Cardiollo
Titolo completo: MEDLEY-BRANDELLI DI SCUOLA. E' un film costato quasi niente che hanno fatto un gruppo di studenti (ed ex) delle scuole medie superiori (solo uno di loro avrà un minimo di fortuna. Il regista Gionata Zarantonello). Visivamente carino ma molto noioso (è un estenuante videoclip!). La sua fortuna è stato di essere acquistato dalla Troma!
Con Daniela Virgilio, Daniele Grassetti, Rino Diana, Santa De Santis
E' il film più brutto della play! Noioso, recitato come una telenovela, scurissimo nella fotografia (non si capisce niente!), trama che è la fiera del visto-stravisto, etc. Prodotto (anzi diciamo "Raccomandato!") dai Manetti Bros...
Diretto dal leader dei Tiromancino Federico Zampaglione un film indipendente che rivela un certo gusto per la black comedy grottesca ma che si perde nella narrazione. Comunque almeno interessante...
Con Iaia Forte, Anna Bonaiuto, Roberto De Francesco
Summa dell'estetica trash intellettuale di Tonino De Bernardi, un maestro che non ha mai viaggiato su budget elevati e le cui opere sono sconosciute ai più (ma ultimamente ha fatto un film MEDEA MIRACLE, che aveva come interprete protagonista Isabelle Huppert!). Questo PICCOLI ORRORI ricorda il discorso di Alberto Cavallone ed è un lavoro sperimentale (a tratti suggestivo, in altri noioso!) ad episodi che riflette gli orrori della società.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta