Troppi orrendi casi di cronaca nera hanno decretato che talvolta il "Male" non si trova tanto lontano ma la "Serpe" è annidata nella famiglia stessa!!!
Con Sandy Ratcliff, Grace Cave, Bill Dean, Malcolm Tierney, Hylar Martin
Un padre coniglio, una madre autoritaria, una figlia ribelle e l'altra figlia vittima della dittatura materna fino a sprofondare nella follia. Un giovane psicanalista riesce ad aiutarla con nuovi metodi ma anche lui è vittima del sistema. I suoi superiori reazionari distruggono il suo lavoro e a farne le spese è l'innocente ragazza. Film horror? No! Dramma famigliare! Un grande Ken Loach!!!
Con Lou Castel, Paola Pitagora, Marino Masé, Pier Luigi Troglio, Liliana Gerace
A parte il figlio più vecchio una famiglia è preda della follia! Il fratello epilettico pensa di risolvere in modo drastico (ed orribile!) la situazione. Comunque pure la sorella non è tanto in quadro perch'è...Grottesca critica metaforica sui doveri e valori della famiglia e della società fatta da un ottimo Marco Bellocchio negli anni della contestazione!
Con Billy Warlock, Connie Danese, Ben Slack, Evan Rickards
In streaming su Pluto TV
Il protagonista ad un certo punto si chiede chi siano in realtà i suoi parenti. Quale perversione si nasconde dietro la facciata della ricca borghesia di Beverly Hills? L'altra faccia dell'America! Fantascienza? Magari! Metafora? Può darsi!!!
Con James Ransone, Tiffany Limos, Stephen Jasso, James Bullard, Amanda Plummer
A differenza di KIDS stavolta ci sono anche i parenti. Purtroppo! Dietro la condizione di disagio dei giovani americani talvolta si nascondono orribili scheletri nell'armadio...
Con George Wendt, John B. Scott, Meredith Monroe, Matt Keeslar
Stavolta il protagonista non ha una famiglia! Quindi nella sua follia se la è inventata con gli scheletri (non metaforicamente!) delle persone sequestrate e uccise per lo scopo. Finchè...
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta