La recente, giustamente indignata , playlist di Maghella mi ha suggerito delle considerazioni sulle divise delle donne ; ovviamente ci ho abbinato dei film che vado ad elencare, con l'avvertenza che le pellicole non sono citate per il loro valore intrinseco, bensì per il solo titolo.
La più tradizionale delle divise , quella militare, negli ultimi tempi viene sempre più indossata da elementi femminili ; quando io ero giovane era impensabile , se non a Israele.
Quanto sono graziose le vigilesse in moto ! Hanno il ciuffo di capelli che spunta dal dietro del casco e malgrado gli stivaloni e gli occhialoni mantengono tutta la loro femminilità.
Con Marina Frajese, Antonella Antinori, Mark Shanon, Nino Terzo
La divisa delle dottoresse in genere è siffatta : càmice sempre aperto per mostrare l'elegante vestito alla moda, sorriso forzato e sguardo fisso lontano di chi si sente troppo sù per guardare giù-
Con Daniela Giordano, Mario Colli, Enzo Monteduro, Carla Calò, Rosemarie Lindt
Hanno divise di ogni foggia possibile (stupende le tirolesi) e sono sempre sorridenti, sempre. Dentro sicuramente chissà quanti problemi le assillano, ma loro ti sorridono, sempre. In questa società cattiva e individualista meriterebbero un monumento in ogni città ; altro che Garibaldi & C.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta