La nuova, demenziale, moda dell’ultima estate (quella di tuffarsi in piscina dal balcone dell’albergo), merita una citazione a margine se non altro per cercare di comprendere motivazioni e passatempi di questi ragazzi benestanti (quelli poveracci non possono permettersi ne alberghi ne tantomeno, piscine), che rappresentano poi il nostro (sic!) futuro (sempre che c’arrivino vivi).
Ultima deriva trendy del comune balconing. Si prenota una camera a casaccio e si salta dal balcone in piena notte sperando di trovare la piscina sotto. Si cerca la botta di culo, insomma, oppure la botta e basta.
Con Romain Duris, Judith Godrèche, Audrey Tautou, Cécile De France
Nasce, appunto, alle Baleari la moda dell’estate, pronte già le variazioni per l’inverno: gettarsi dalla seggiovia centrando un altro pirla che fuoripisteggia.
Con Vincenzo Salemme, Carlotta Natoli, Gianni Cajafa
Ci si lancia dal balcone in piscina eludendo la fastidiosissima pre-doccia fredda obbligatoria a bordo piscina e pure la cuffietta modello pallanotista… geniali ‘sti ragazzetti moderni!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta