Come promesso ecco il seguito con nuovi titoli!!! PS:Naturalmente ho faticato come al solito a pubblicarla e le date al fianco si riferiscono agli omonimi titoli che Film TV aveva nel database... Ecco i veri titoli: 1) LA CASA 6 3)LE CALDE NOTTI SVEDESI 6)PROVINCE D'ITALIA. Gli altri (a parte le date) sono giusti!!!
Con David Brandon, Gene LeBrock, Barbara Bingham, Stephen Brown, Michael Paul Stephenson
Vi siete mai chiesti quale film della/e serie corrisponde a LA CASA 6? Qualcuno asserisce che sia L'ARMATA DELLE TENEBRE. Ma se così fosse...come mai è uscito prima LA CASA 7??? In realtà LA CASA 6 doveva essere un film prodotto da Joe D'Amato e Achille Manzotti (produttori dei numeri 3, 4 e 5) e diretto da Edoardo Margheriti (il figlio di Antonio). Sulla genesi delle varie serie di Case (con la "C" a forma di falce sul manifesto) e sul perch'è questo film non esista vi rimando alla spiegazione scritta sulla mia "opinione al film LA CASA 7"...
Con Paul Richter, Margarete Schön, Rudolf Klein-Rogge, Gertrud Arnold
Alla fine degli anni 80 Joe D'Amato iniziò a girare un film dal titolo I NIBELUNGHI. Il progetto fu interotto ad un terzo delle riprese ma visto che al cinema non si butta via niente (sic!) il materiale girato fu inserito in ATOR 3 (che all'estero uscì anche come TROLL 3 forse perch'è vi fu inserito anche del materiale del girato di un progetto sui Troll -risic!-)
Con Carlo Colombo, Gastone Pescucci, Patrizia Webley, Enzo Monteduro, Silvio Noto
All'inizio degli anni 80 per pubblicizzare i proiettori portatili si parlava dei "film caldi svedesi"...e nei serial dove si citava ironicamente la cosa si parlava de LE CALDE NOTTI SVEDESI. Qualcuno però ha detto che tale film non esiste ed è un'invenzione-barzelletta per prendere in giro la libertà sessuale (dell'epoca!) svedese anche se su alcune riviste di allora c'era il titolo LE CALDE NOTTI SVEDESI e qualcun'altro in giro l'ha citato come opera-bandiera (andata scomparsa dai magazzini) del genere! Leggenda metropolitana? Mi pare che anch'io da piccolo avessi letto di tal titolo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Titolo originale China's Unnatural Disaster: The Tears of Sichuan Province
Regia di Jon Alpert, Matthew O'Neill
PROVINCE D'ITALIA era un film (forse del 1980 o giù di lì e forse televisivo) che dovevano realizzare Gualtiero Jacopetti, Luca Goldoni e Forattini. Nello stesso periodo Silvio Berlusconi affidò a Jacopetti la direzione delle sue televisioni. La cosa non durò neanche una settimana perch'è il Partito Socialista (di cui Berlusconi all'epoca faceva parte) non volle più il regista toscano per via delle sue precedenti inchieste. Tutte queste cose fecero fallire il progetto PROVINCE D'ITALIA.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta