è probabile che con l'arrivo di "Inception" molti scopriranno questo attore che amo molto e vorranno saperne di più. Ecco una lista di titoli dove potete vederlo al meglio, secondo la mia modesta opinione.
JGL offre un'interpretazione enigmatica, sexy ed intensa nel ruolo di un Humphrey Bogart liceale, personaggio che avrebbe potuto facilmente trasformarsi in una gogna.
Con Joseph Gordon-Levitt, Brady Corbet, Elisabeth Shue, Michelle Trachtenberg
JGL interpreta una vittima di pedofilia che crede di aver vissuto una storia d'amore e vuole disperatamente ripeterla, riuscendo ad essere allo stesso tempo inquietante e commovente.
il suo ritratto di un ex giocatore di hockey con lesioni cerebrali offre una recitazione trattenuta e misurata, infinitamente più convincente del gigioneggiare così frequente negli attori alle prese con personaggi disabili.
Con Joseph Gordon-Levitt, Maggie Baird, Don Cheadle, Blayne Weaver
ancora un ruolo fortemente drammatico che avrebbe potuto scadere nello stereotipo in altre mani: un ragazzo violento in una clinica psichiatrica. JGL coglie in pieno le contraddizioni di un giovane che vorrebbe essere protettore e giustiziere negli abusi che lo circondano, ma che rischia di ferire soprattutto le persone a cui tiene.
il lato solare di JGL, che (seppur indossando magliette dei Joy Division) canta, balla e si strugge d'amore con una naturalezza sorprendente per un attore così legato a ruoli cupi. Forse il suo film più noto in Italia finora.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta