Con Jack Benny, Eleanor Powell, Robert Taylor, Una Merkel, Sid Silvers
Musical spiritoso, come se ne facevano parecchi all'epoca, ma con una marcia in più, e con alcuni numeri musicali di pregevole fattura. Da salvare, assolutamente.
Capolavoro assoluto di Mastro Billy capace di smontare, in meno di due ore, l'arrogante star system made in Hollywood, con un morto che parla (ma non fa 47), e una diva del passato convinta ancor di potersi specchiare nei propri, ormai finiti, trent'anni. Come un gioiello: per sempre.
Già vi vedo e vi sento, tutti a parlar male della nuova trilogia, perché la vecchia era più bella: lo credete davvero? Per dire, nessuno dei tre film della prima trilogia è bello quanto questo, non vi pare? (Però, effettivamente, "La Minaccia Fantasma" non era proprio tutto 'sto granché).
Con Javier Bardem, Olivier Martinez, Sean Penn, Johnny Depp, Hector Babenco
Tristemente vero, maledettamente bello. Anche perché, ogni tanto è bello capire la realtà di paesi lontani, qui ad esempio Cuba, senza gli stereotipi, le banalità, le omissioni, le reticenze, dei nostri telegiornali faziosi.
Con Luca Zingaretti, Monica Bellucci, Alessio Boni, Maurizio Donadoni, Alessandro Di Natale
Incredibile: c'è la Bellucci ma il film è comunque bello, anche se Zingaretti compensa molto. Vergognoso ciò che ne fece la Rai qualche mese fa trasmettendolo in due puntate manco fosse una fiction di quart'ordine stile "Un medico in famiglia".
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta